Troy Bayliss è nel cuore di tutti, ma non è rimasto nel cuore soltanto dei tifosi di quelli che da dietro le reti e davanti al televisore si fanno incantare dalle gesta di questi grandi interpreti del nostro amatissimo sport.
E’ rimasto nel cuore anche degli addetti ai lavori, tanto che un fotografo, Gianfranco Avallone, che come tutti noi è rimasto “folgorato” dal pilota e dall’uomo Bayliss, tanto è che ancora oggi Gianfranco si emoziona e gli si illuminano gli occhi parlando di Troy.
Poche parole per dirvi ora che vi assale la nostalgia delle corse con l’inverno alle porte, di aquistare questo splendido libro, che ripercorre l’ultimo anno di Tory Bayliss quello del terzo titolo mondiale e del suo definitivo ritiro dalle corse, che dirvi se non buona lettura.
Notizie sul libro
All’interno le splendide immagini inedite del terzo titolo mondiale Superbike, il 15° titolo costruttori Ducati e la storia della strepitosa carriera e i numeri del leggendario pilota Australiano delle due ruote.
– Formato: cm 30×30 (base x altezza a volume chiuso)
– Pagine: 144
– Edizione: bilingue italiano + inglese
– Autore : Gianfranco Avallone
– Casa Editrice: Espansione Grafica
Prezzo : € 45,00
In vendita nelle migliori librerie e on-line, acquistabile direttamente inviando una mail d’ordine a info@motorsportimages.it