La Ducati MIG-RR, la nuova E-MTB presentata dalla casa motociclistica bolognese, è ormai parte della gamma 2019 Ducati, presente nei concessionari e già consegnata a molti clienti in tutta Europa.
Anche il tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss, da sempre appassionato ciclista, ha provato la nuova E-MTB Ducati powered by Thok durante una sua recente visita in Italia.
“Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB. Le caratteristiche della Ducati MIG-RR, come la ruota anteriore da 29” e quella posteriore da 27,5”, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le discese più veloci. Una bici veramente divertente con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”, ha dichiarato Troy Bayliss.
La Ducati MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.
La E-MTB Ducati può essere ordinata online o presso la rete dei Concessionari Ducati in tutta Europa.
Con il dealer locator è possibile individuare il concessionario Ducati più vicino e prenotare un test ride della Ducati MIG-RR.